Per tutto il 2016 continua il bonus fiscale per la ristrutturazione della piscina

Per tutto il 2016 continua il bonus fiscale per la ristrutturazione della piscina

Approfitta della grande occasione offerta per ottenere detrazioni fiscali sulle ristrutturazioni di piscine

Approfitta della grande occasione offerta, contattaci per ottenere maggiori informazioni

Continua il bonus previsto per le ristrutturazioni edilizie che consente di ottenere agevolazioni fino al 50% delle spese sostenute (bonifici effettuati) dal 26 giugno 2012 al 31 dicembre 2016, con un limite massimo di 96.000 euro per ciascuna unità immobiliare. Il bonus riguarda tutta una serie di modifiche atte a migliorare quella che già si possiede.

Ad esempio, si può decidere per l'Ampliamento della PISCINA, il Restauro e Rinnovo integrale della PISCINA; Modifica da Skimmer a Bordo sfioro della PISCINA; Rifacimento integrale del rivestimento della PISCINA; Rifacimento del solarium della PISCINA con un materiale diverso; Creazione di nuovo marciapiede perimetrale alla PISCINA; Messa a norma dell’impianto elettrico della PISCINA; Modifica con miglioramento dell’impianto idraulico della PISCINA; Modifica con incremento efficienza dell’impianto di riscaldamento della PISCINA; Abbattimento delle barriere architettoniche di accesso alla PISCINA.
Si potrà detrarre la spesa in 10 anni, incluse le spese accessorie, quali prestazioni professionali o oneri di urbanizzazione.

 

GIEMME
S.P. 05 per Pietra Montecorvino - LUCERA (FOGGIA) - IT
Tel. +39 0881 530021 - fax: +39 0881 526189
e-mail: info@sportgiemme.com